Ski-Mine

Sandy Melville dà un’occhiata a una straordinaria struttura mineraria che esiste ancora su Park City Mountain. Le montagne dello Utah erano una volta sede di una città boom quando l’estrazione dell’argento fiorì nel parco. Oggi, alcune delle più famose stazioni sciistiche del mondo, come Ski Mountain nello Utah e Ski City in Colorado, si trovano sulle stesse piste in cui è stato conservato il prezioso minerale.
Quest’anno, Park City Mountain Resort ha collaborato con gli amici della storia mineraria per offrire agli ospiti un’esperienza nuova e inconfondibile con tour storici in montagna. Queste visite guidate gratuite sono un ottimo modo per scoprire reliquie nascoste e edifici minerari storici sparsi in tutto il resort e immergersi nelle interessanti storie del passato. A questo incrocio cruciale di un resort è una delle località sciistiche più famose dello Utah, Ski City.
Negli ultimi anni, le travi di invecchiamento di questa bella muratura sono state stabilizzate da un’enorme cava che ha estratto oltre 1.000 tonnellate di oro, argento, rame e altri metalli preziosi. Otteniamo una panoramica delle sfide che gli amici della storia mineraria hanno dovuto superare nei loro sforzi per preservare il sito.
Per avvicinarti, puoi tagliare il bosco del Keystone Thaynes Canyon, appena fuori dalla California e da Comstock. A poche centinaia di metri nella gola si trova la miniera, che si trova ai piedi di un ripido pendio, appena sopra la cima di una delle cime più alte della zona.
Colorado Adventure Guide Abe Pacharz ama la gola perché l’ampia valle offre una vista della zona valanghe e gli studenti sono esposti al rischio di valanghe. Jeff Crane, a sinistra, spera di fare il suo primo viaggio di sci a Keystone Thaynes Canyon. Il piano di McCoy è nato dalla sua attività di estrazione dell’acqua a Harrington, che è stata avviata a metà degli anni 1990 per fornire l’accesso all’acqua dal fiume Colorado, una delle principali fonti d’acqua per la città di Harrington. Il successo della prima edizione nel 2010-11 ha contribuito ad avviare ulteriori lavori di ristrutturazione della struttura mineraria.
Ma i venti impetuosi che frustano le cime, rendendo più difficile il viaggio e aumentando il rischio di valanghe sulle alte piste, hanno ucciso l’idea di una stazione sciistica di backcountry. La struttura rimane a Jupiter Access, dove si incontrano le piste Keystone, quindi gli sciatori hanno accesso al Keystone Thaynes Canyon e ad alcune altre stazioni sciistiche della zona, ma non alla montagna.
Ora c’è il Park City Mountain Resort, che scende sciatori e piloti in città, ma non a Keystone Thaynes Canyon.
La miniera di Thaynes, costruita nel 1937 dalla miniera Silver King, si trova vicino all’ascensore. Il sentiero Muckers, accessibile dall’ascensore Bonanza del resort, si riferisce al ruolo delle miniere nel pasticciare. Thomas Kearns, la cui ricchezza è cresciuta con la sua ricchezza nella miniera, aveva una struttura storica che si trova nella parte inferiore della seggiovia Bonanza del resort.
Gli scivoli Daly prendono il nome da John Daly, il proprietario del Silver King Mine e Deer Valley Resort, in quanto offrono uno dei terreni più ripidi in Deer Valley Resort.
Mentre guidi lungo le piste, tieni gli occhi aperti per edifici o strutture minerarie rilevanti per il nome. Il nome è ricco della storia mineraria di Park City ed è ancora presente oggi sotto forma di Silver King Mine e Deer Valley Resort.
Gli amici della storia mineraria è una fantastica organizzazione e una grande opportunità di lavorare con la stazione sciistica e Park City Mountain per mantenere queste strutture in condizioni stabili. Le piste, che sono sviluppate dal Silver King Mine e dal Deer Valley Resort, condividono la loro storia con noi e siamo grati a loro per aver lavorato insieme come stazione sciistica a Park City Mountain per mantenere le strutture stabili e stabili!
Gli amici della montagna dello sci e della storia mineraria stanno lavorando così duramente per preservare queste strutture e salvarle dal degrado!!!
Le escursioni storiche in montagna partono dal Park City Mountain Village e sono consigliate per sciatori e sciatori di livello intermedio. Vail Resorts è stato un grande partner negli sforzi di conservazione a Park City Mountain e li ringraziamo per il loro sostegno.
Si prega di aiutare i nostri sforzi per preservare la storia mineraria donando agli amici del Mining e facendo una donazione di First 1,000 a First Tracks, che tratterà i membri del Miners Club il 1 ° marzo 2018.
Se vuoi saperne di più sulla storia della città sulle piste, visita il Park City Museum o prenota una gita al Museo minerario, iniziando con una visita guidata delle operazioni minerarie originali della fine del xix e dell’inizio del xx secolo.
Il Silver King è un’affermazione che è stata sviluppata nel 1880 e registrata nel 1892 e da lì lascia semplicemente sul Bonanza Express. Da lì, è possibile accedere a una delle aree minerarie più visitate di Park City, con vista sul Monte. Rainier, il Grand Canyon e molto altro ancora.